![[_1011716-1.jpg]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjTIOBrUxxBIR6O74a4vcpurSlfZtMHQSZykEUGmv6k6TpCV5BSdADSu620q6hPFtYB1gvYSNWIhucX2NptWmUnD5FcPxz2VWYeBt5SQTq3KvQSWv65sZ9FNGU0owElCF6JleDKp1mHwBA/s400/_1011716-1.jpg)
La triplice allenza...La triplice intesa...Il triplice fischio...il triplice Fabio Gargano! Abbandonato dalle sirene isidoriane l' Inzaghi del calcio a 5, l' Hubner della Conca d'Oro, il Tovalieri di Palagonia zittisce ancora una volta i suoi detrattori, in primis il Mr Mineo che dopo averlo plasmato lo ha rigettato come cosa non sua. Affranto, il Boa ha somatizzato la delusione sviluppando una lombosciatalgia alla chiappa destra che solo ora gli concede tregua...Ma una volta guarito eccolo nuovamente sugli allori...il Faboa, approdato al Sergio Causa Team All Stars, è stato protagonista di un sabato corsaro in quel di Termini Imerese: 10 minuti giocati 3 goal. Mr Recordman è tornato. Mi permetto di rammentare a Scardina che il calciomercato di riparazione è aperto.
2 commenti:
Presidente nesci i piccioli e riprendici il bomber..
Purtroppo il mercato di riparazione è di già concluso. Ma, il fatto che Faboa sia stato tesserato per la società satellite di Sergio Causa, non è casuale. Tutto è rimandato a fine anno quando Faboa avrà finito le cure mediche previste dallo staff medico coordinato dal dott. D'Amico. Resta poi da sciogliere il nodo della comproprietà con il Causa Team che detiene una parte del cartellino del Faboa.
Posta un commento