giovedì 7 ottobre 2010

Comunicato stampa S.Isidoro: mister Marco Mineo pretende chiarimenti

In seguito all'espulsione comminata la scorsa giornata in occasione di Sant'Isidoro-Sporting C5, e alla conseguente squalifica per 15 giorni dai campi da gioco con un multa da pagare dell'importo di 100 euro, mister Marco Mineo ha voluto scrivere una nota di lamentela e di apertura verso il mondo arbitrale: "Volevo sottolineare il fatto che per la seconda volta vengo cacciato dal campo ingiustamente. Gli altri possono entrare in campo e lamentarsi con l'arbitro e non vengono sanzionati. Io invece al primo "No" vengo cacciato dal campo e squalificato poer 15 giorni. Mi sembra una scelta che non sta in cielo nè in terra. Per questo credo sia giusto che gli arbitri attuino le regole allo stesso modo per tutti.
Sono il primo che dice quando sgaglio, ma credo che ci sia una preclusione nei miei confronti. Evidentemente, da questo momento, o vado direttamente in tribuna oppure in panchina sto zitto e non dico nulla neanche ai miei ragazzi.
Tra l'altro, e questo è un mio personalissimo pensiero, credo che la multa di 100 euro sia assurda.
Invito comunque la federazione e l'Aia a far sì che tra allenatori, società, giocatori e arbitri si instauri un rapporto diverso e più costruttivo rispetto a quello che si vive oggi. Sarebbe opportuno organizzare un incontro tra tutte le componenti, mirato a coinciliare i diversi punti di vista".

Marco Mineo

Nessun commento: