
Caro piccolo, grazioso e simpatico amico Vanella, io al posto tuo non alzerei troppo la cresta e leggerei attentamente con il terzo occhio che ti ritrovi quello che sto x dirti: da quando ci sono gli scontri diretti è solo il primo incontro che riesci a vincermi, sai bene come sono andate precedentemente le altre volte, sei tornato sempre con le ossa, ed anche qualcos'altro, rotto.Addirittura un'anno, anche se ormai i miei interessi di classifica non erano piu' alti ti ho sfondato facendoti perdere il podio, ricordi?
Ma ti posso capire, dicerto battere il detentore del record di punteggio non capita spesso e poi comunque resti sempre sotto e per ora ti piscio in testa.
Per il resto quando vuoi tu andiamo al calcetto, tu ti porti un portiere e io il mio e faciemu sta sfida.
Quando dici tu andiamo sullo stretto di messina, ci tuffiamo e vediamo chi arriva prima in calabria.
Quando dici tu entriamo in un bar, facciamo la supercazzola al banconista e chi prende un pugno vuol dire che ha perso.
Quando dici tu ci chiudiamo in una stanza, accendiamo la playstation giochiamo a P.E.S. e l'indomani mattina ne usciamo e vediamo chi ha vinto piu' partite.
Quando dici tu andiamo nel salone della lottomatica, estraiamo un numero a caso e vediamo chi tira piu' rime fuori.
Forse la verità e che mi temi e per ora mi attacchi spesso, ma io non servo rancore nei tuoi confronti caro Fabio, ti voglio bene lo stesso e non mi pento quando in una fredda sera d'inverno ti salvai dalla tua colata di vomito dentro l'ascensore del tuo palazzo, io ci rimisi le mie tod's nuove ma va bè questa è un'altra storia e per un'amico anche ben altro.
CMQ caro Fabio lascia stare quella torta là dove si trova, xchè ti ricordo che il tuo studio è nel mio circondario, non vorrai che .......xchè sono sempre il PIU' FORTE!!!
Sei sempre mio amico non ti preoccupare, basta che paghi la tangente come hai fatto fino ad ora.
CIAO CIAO...
Nessun commento:
Posta un commento