venerdì 16 marzo 2007

ERA


Caro Direttore,

secondo fonti ufficiose avrei vinto lo scontro diretto contro il Faboa...mischino, mi dispiace.

Certo la mia posizione di classifica dovrebbe indurmi a mantenere un profilo basso, ma come si fa a restare in silenzio dinnazi al declino di un amico.

ERA IL PIU' FORTE.

ERA il più forte attaccante di Bagheria e provincia ed è caduto tanto in basso da dover sovvertire il regolamento per vincere la coppa capocannoniere al torneo de "La Madonnina 2006".

ERA riuscito a vincere il Fantacalcio nel 2004 con una rosa di giocatori da oratorio, e negli anni a seguire, non avendo potuto acquistare quel fuoriclasse... come si chiama...ah, sì..."Culo", ha fatto una media di 62 punti a partita.

ERA tifoso della Juve e lo è ancora...

ERA l'unico bagnino della Conca d'Oro a non avere il brevetto, perchè comunque lui ERA il più forte a nuotare, ed ora si è iscritto ai corsi in piscina.

ERA il più grande poeta-rimatore di Bagheria e dintorni, ma mister Gritto gli ha fatto le scarpe.

ERA il re delle supercazzole e adesso ci casca come i Vigili Urbani.

ERA un professionista della play station ed ora giustifica le sue sonore sconfitte a Fifa world player con gli infortuni di Hanry e le sviste del guardalinee.

PECCATO!

Noi ci vantavamo delle gesta eroiche del Faboa, l'Achille bagherese, Mr. Recordman, il più forte, ed invece sarà ricordato come il Don Quischiotte (Chisciotte, per gli analfabeti) di paese.
Caro Fabio, ti chiedo scusa se con il mio modesto 64 sono riuscito a vincere lo scontro diretto contro di te, contribuendo così al tuo ormai inesorabile declino. Avrai modo di rifarti...quando la dea Fortuna, che tanto ha contribuito ad alimentare le tue millantate imprese, deciderà di riaccoglierti tra le sue braccia.

Ciò premesso, propongo di rimuovere la torta attualmente pubblicata sul blog, per sostituirla con un tiramisù con su scritto "ERO IL PIU' FORTE" oppure "SUGNU NUDDU AMMISCATU CU NENTI".

Cordialmente e con profonda stima

Fabio Vanella

p.s: nella foto in alto, immagine recente del Boa in declino
Ah dimenticavo, sono perfettamente d'accordo con l'amico Boa acchè il nostro Blog non sia trasformato in una tribuna politica, c'aviti ruttu u...

Nessun commento: