domenica 17 giugno 2012

Intervista al presidente Scardina

Ciao Riccardo e grazie per il tempo che mi stai dedicando. E allora, dopo un po’ di anni si è interrotto il rapporto di collaborazione con Marco Mineo; come hai vissuto la sua decisione di dimettersi?
Che io un po' me lo petassi... Che quando lo vedetti vomitare i cacocciola arrustuta porta male e allora lì pensai: tu quoque brutto fili mi...lui mi dice voglio cambiare aria..e grazie co sto feto pare ca accappottarono i cassonetti ra munizza...dico io...tutti gli detti..e i dolcini..ok..e la dreher ok...e la forst ok..e la moretti ok...non si fa così..mi abbruciai le ascelle a stappare tutta sta birra..
Chi sarà il nuovo tecnico del S. Isidoro e quale progetto vorreste con lui portare avanti?
Che il nuovo allenatore abbia ad essere Carmelo Tripoli iscritto all'album degli allenatori..Finora abbiamo scricchiato ma l'anno scorso scialla e buonanotte..ci siamo seduti sugli ardori..Cercheremo di portare avanti la nostra politica all'insegna dei ciofani...abbiamo già opzionato dal vivaio dell'Atalanta Pippetto Pulici..un bambino prodigio di 4 anni che bendato, con il solo ausilio del tatto, riesce a distinguere un pallone da un melone.
Quando riprenderete l’attività agonistica?
Che per ora sto tenendo un corso di piede di porco che dovrebbe finire a luglio, quindi penso visite mediche il 30 luglio con Stefania Orlando e Barbara D'Urso. Questi gli antiprimi.
Sul piano societario vi saranno novità nel S. Isidoro?
Non mi sono riunito ancora con il consiglio direttivo...anche perchè mi si è rotto lo specchio in ufficio..e non ne trovo di abbastanza grandi per contenermi tutto..
E sotto il profilo della collaborazione col Comune di Bagheria, cambierà qualcosa rispetto al passato? Per intenderci, andrete finalmente a giocare al Palazzetto o rimarrete al Principi di Rammacca? 
Vi siete mangiati tutto e mangiatevi pure chista (n.d.r. Scardina si toglie la scarpa estraendone una fetta di mortadella) ! Che io lo sapevo quando arrivò quello con i pantaloncini e i sandalietti..poi quello con gli occhi azzurri che mi diceva i have a dream..Ma io ora prendo razzi e mazzi e mi trasferisco a San Marino o alle Virgin Islands...i paradisi fiscali che il mio ragioniere Fricano mi ha detto che non si paga niente e i soldi si ammoltiplicano. Tuttavia..il gossip..Porticello mi ha offerto di portare il Sant’Isidoro a rappresentare il comune...Al posto del classico cane biancorosso nel simbolo potremmo mettere una bella triglia panata..
Un breve consuntivo sulla vostra stagione appena trascorsa e sul campionato di C1 in generale, così come ai tuoi occhi è apparso
Che io le partite le guardo ora in VHS perchè durante gli incontri ero al banco mixer a shakerare i ritmi della pazza disco dance per i nostri tifosi... comunque so che la realtà palermitanesca è un dead man walking.si è pensato ad idolatrare le vecchie glorie affermate invece che valorizzare i giovani a costo zero..politica che da tempo abbiamo fatta nostra...mi ricordeno il primo a battezzare questo ciclo..Faboa Gargano..che giocatore..come mi raccoglieva quei cinesini..con che grazia..e come mi guidava il muletto in azienda..altro che co.co.pro...quelli erano tempi..una ciotola un po' di filo spinato e mi girava l'economia...

3 commenti:

Unione pescatori porticellesi ha detto...

Scardina uno di noi

Anonimo ha detto...

grande direttore.....

Comune di Santa Flavia ha detto...

rumors dicono che il sant'isidoro vestirà i nostri colori...il cambio di residenza e domicilio della presidenza non fu mero caso..