Lodi, lodi e lodi al Dott. Girolamo D'Alessandro, fresco di baccellierato, nonchè neo acquisto dell' U.S. Catanzaro (pregasi leggere i commenti dei tifosi a fondo pagina), recentemente promossa in serie cadetta. Una seconda metà del 2012 che parte con il piede a paletta sull' acceleratore per il midfielder bagherese (dopo la vittoria contro la perfida Albione ci scusino l'anglicismo): traguardo accademico e traguardo sportivo.
Tuttavia. sarebbe invero troppo facile sperticarsi oggi in osanna di gaudium magnum verso il corsaro salgariano ancora rimpianto in quel di Trabzon, verso il Gustavo Dandolo della costa ionica, un uomo le cui massime sono trascritte a caratteri d'oro nei guinness dei primati (intesi come mammiferi con pollice opponibile).
La stampa libera ancora non imbavagliata dai posti di blocco dei temibili carabineros scardiniani è quindi pronta a rispondere presente e a dire pane al pane vino al vino: la nuova capigliatura di D'Alessandro è mera scelta stilistica o altro ?
Al vaglio diverse ipotesi a riguardo:
- D'Alessandro ha appena dato il meglio di sè stesso come in Tutti Pazzi per Mary ?
- D'Alessandro è stato appena leccato dalla Mucca Alfia, beniamina della Latticini Calabri s.r.l., nuovo main sponsor dell' U.S. Catanzaro dopo la fiction Fiore Calabro?
- D'Alessandro è stato colto dalla maledizione della serie B che illo tempore colpì anche Antonio Conte al Bari, ovvero il sortilegio per cui si diventa precocemente clienti di Cesare Ragazzi ?
Si attendono comunicazioni da parte dell'ufficio stampa del giocatore a smentita di queste ragionevoli considerazioni, specie perché è sempre stato considerato saldo punto di riferimento delle fashion victims locali. Attendiamo circonstanziata versione dei fatti, non potremmo accettare che un Faboa o un Luca Corsero di Gambino qualsiasi possano aspirare al suo scettro di arbiter elegantiarum.
7 commenti:
Girò, minatilla chiù ppicca...
quello a sinistra è Luca Brasi ?
è preciso alla patata di Toy Story!
http://www.google.com/m/search?site=images&client=ms-nokia&cof=nsp&channel=s60&q=toy+story+patata
MA QUELLO NELLA FOTO A SINISTRA E' CRISANTEMI...
NON SAPEVO FACESSE IL PRESIDENTE.
Mi piace...ah non è feisbuk? vabbè mi piace lo stesso, ricordo ancora quando nel Catanzhhhhhharo giocavano Palanca, Edy Bivi, ma sopratutto l'indimenticato Viorel Nastase...
p.s. nel Catanzhhhhharo in serie A nel 1981 il capitano era Claudio Ranieri e a centrocampo c'era un certo Massimo Mauro...ad majora! (si può dire?)
ma quello a destra è Ian Gillan nel 1993?
Posta un commento