Il Sant' Isidoro ha raggiunto solitario il terzo posto della fase campionato della serie C1, accedendo così ai pleiòf .
Lodi lodi e lodi (non Francesco) per l' etilico Sant' Isidro, nostro sidro del sabato pomeriggio, sidro fermentato in questa guardiola/barrique modello Legno Market 2001 prefallimento. (vedi foto)
E' questa la stanza ovale attraverso cui si irradia il verbo e il riverbero del Sant' Isidoro.
Un' alzatina ai bassi e il Presidente Scardina decide la spinta sugli esterni...una riduzione agli alti e Scardina chiama la squadra in difesa..una motifica agli effetti stereo e il Presidente fa sbraitare come una scimmia in astinenza il Mr Mineo...perchè alla fine la realtà è questa: ora che il campionato volge bellamente al termine lo si può confessare anche perchè i cinesi ci hanno sgamato..Il Sant' Isidoro è la prima squadra eterodiretta da console. Un chip inserito sotto felle a giocatori e staff tecnico in panchina consente un' interazione diretta dalla console posta nella guardiola del campo. E' tutto un war games. Vi ricordate il sorriso accondiscendente di Scardina quando lo si sbeffeggiava dicendo che il progetto Sant' Isidoro era in realtà la scusa per giocare ancora al deejay durante prepartita e intervalli ? Quante umiliazioni ha dovuto ingoiare il povero triplo mento carpiato del Presidente.... Lui sapeva eppur taceva. Tutto questo per il bene della scienza: poveri polli noi... cresciuti a pane e veleno..mentre lui era sempre una misura oltre..XXL ovviamente.
Ecco spiegati i grandi successi mietuti tra le mura domestiche e le prestazioni altalenanti fuoricasa. Il chip infatti ha un raggio di 100 metri, al di fuori di esso tutto rientra nella norma: Marco Mineo cita a memoria passi scelti della Divina Commedia, Daniele Losanno dona tutti gli averi nel portafogli al primo bisognoso che incontra, Enzo Di Salvo mantiene il suo voto del silenzio, Gaetano Folletto Scianna mantiene il suo voto di castità. Quale sarà la strategia per il match fuoricasa durante i pleiòf ? Ricorso alle umane capacità ? O un altro arguzia tecnica metterà a rischio il principio decoubertiano ? In ogni caso come dice il profeta Filippo Speciale nella Lettera ai Bagheresi versetto 69: Sia Scanto Sia Niente...
4 commenti:
non ridevo così tanto dallo spettacolo di Fiorello al velodromo nel 2007
bravo....giorno 3 maggio tutti al principi di rammacca...
vendiamo tutte le partite..
se no il prossimo anno Ricca si deve vendere i capezzoli, 1 testicolo, 1 rene, tutte le unghia dei piedi per finanziare la prossima stagione..
è l'unico modo per dimagrire...
Posta un commento