Bella vittoria per la compagine giovanile under 18 del Sant'Isidoro, quest'anno allenata da mister Pierandrè Figlia. La vittoria è venuta in trasferta, sul campo "Settebello" della Wisser Club, formazione tecnicamente più dotata dei bagheresi, con calciatori di superior livello e caratura tecnico-tattica.
Voglia e stimolo dei ragazzi biancorossi era rifarsi della deludente prima prova di campionato, quando tra le mura amiche avevano regalato preziosi punti agli avversari. Ieri, invece, i ragazzi capitanati da Emanuele Montevago hanno dato prova di carattere e tenacia, tenendo con i denti un match che rischiava di scappare di mano.
Il risultato finale è di 5 a 3 per gli ospiti, frutto delle reti di Di Maria e Montevago, a segno rispettivamente con una doppietta, e alla rete finale di Benanti.
Durante il match, molto vivace e spigoloso, una espulsione per parte: capitan Montevago, infatti, ha ricevuto il rosso diretto per aver falciato da dietro un avversario, involatosi da solo verso la porta.
Salvatore Orifici
Nessun commento:
Posta un commento