
Volevo approndire questo argomento, visto e considerato che sono stato Io a sollevarlo.
Lungi da me accusare qualcuno, si trattava di una provocazione. Una provocazione dovuta al fatto che rimpiango quel tempo dove tutti noi condividevamo le sorti di questa squadra.
Nella mia testa ancora ad oggi non riesco a capire il perchè del fatto che il sabato in casa non ci sia più nessuno delle persone che reputo amiche. Oltre al fatto che in precedenza molte persona si sorbivano la trasferta con noi.Ma non è un problema di presenza. E' un problema di avere la stessa passione.

Mi sembrava una cosa diversa, un qualcosa che ci legava e che ci faceva soffrire e gioire insieme. Infatti rileggendo le pagine del blog io ancora mi sbellico dalle risate quando leggo i commenti alle partite del Direttore, oppure mi sbellico dalla risate quando penso allo Speciale che esclamava : " Sia scantu e sia Nienti core i Gesù". Oppure quando penso al Faboa che entra segna, da un calcio in testa al portiere. Oppure Antonhy che gioca e pensa ad altro. Oppure il Lukino che sentenzia e che mette la buona. Sarò un sentimentalista ma è un mio personale cruccio non avere le persone a cui tengo di più con me. E quando è capitato di avervi in quel campetto tipo con l'Olimpia o con lo Scicli, (non tutti ma qualcuno) mi sono emozionato.

Mi piacerebbe rivedere e rivivere certi momenti. Il mio provocare voleva significare solo questo. E adesso che siamo in C1 da due anni e che abbiamo un campionato molto impegnativo e affascinante, mi manca questo.
Credo di aver già detto che sono e rimango a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e vi ribadisco che se ho mancato in qualcosa sono pronto ad espiare la mia colpa.

Con affetto e sincera amicizia
Marco Mineo
Il Meglio del Calcio Spettacolo
7 commenti:
uccidiamo lo scardina e non ne parliamo più, tutto si sistemerà.
mineo degno/scardina indegno
il mineo sempre nel mio cuore
Ma questo articolo è un 45 giri o un 33 giri ?
U palluni è una cosa seria...
il problema è stato quel sudore ascellare indegno nella foto del direttore che ha fatto scappare tutti
e per fortuna non avete visto il sudore nelle mutande...pareva u Vietnam..
Posta un commento