domenica 28 marzo 2010

Fabio Gargano: delusione

Fabio Gargano ha dichiarato che non pubblicherà più via mail la sua formazione fantacalcio per evitare riti vodoo sui suoi giocatori in questa fase cruciale del campionato fantacalcio che lo vede lottare per il primato. Spiace uscire dal cilindro la solita frase: "da che pulpito viene la predica.."
Proprio Gargano è stato l'inventore del servizio sms gratuito su infortuni e assenze dei giocatori..invero di gran comodità quando non si ha la possibilità di seguire le partite. Un legamento crociato andato in malora? un cartellino rosso diretto? Un rigore sbagliato? Ecco lì pronto il Gargano a comunicarti la notizia...il tutto naturalmente per la salvaguardia del diritto di cronaca..
Forse si invecchia e anche Gargano non è più quel temerario di una volta..più forte degli arbitri, più forte del proprio Mister, più forte delle fatture negromantiche, più forte delle leggi della fisica...Indelebile questo tuffo con cui iniziò per scommessa la sua traversata del mediterraneo..Gli eroi tramontano ma le leggende restano..ci aggrappiamo a questa..dell' impavido Gargano si è ormai persa ogni traccia....



7 commenti:

faboa ha detto...

caro direttore, non sono ne invecchiato ne fatto meno temerario di un tempo.
Come tutti i grandi combattenti storici, anche io MrRECORD Man 101,5 ho le mie scaramanzie pregara.
Cmq x qst traversata marittima avanzo ancora 1cena da quel tirchio del mineo.

Filippo ha detto...

confermo la cena..
Io in tutto questo mi devo sorbire le telefonate di tutti che voglio la formazione..

Marco ha detto...

Gentile Faboa,

io ti stimo....però ma cacatu a minchia...tu e i riti vodoo..
Una cosa voglio dirti se avessi avuto più testa nel periodo che va da settembre a gennaio, a quest'ora sarei primo...ora un ci rumpiria minchia...e comunque la formzaione sarebbe giusto darla...capito speciale!!!!

Minchia cacata di Marco Mineo ha detto...

Faboa smetti di sporcarmi...

Filippo ha detto...

Marcù per quest'anno è andata, vediamo il prossimo hanno.

Anonimo ha detto...

gnurante, anno si scrive senza 'h'! gnurantuni cu ducumientu!

Anonimo ha detto...

no, si scrive con la h in questo blog..