lunedì 19 settembre 2011

I pagliacci



Dal giugno scorso risulta alle nostre panze ancora inevasa la cena Interisti vs Juventini (i tifosi della squadra che a fine campionato fa meno punti in classifica offrono luculliana cena alla controparte). I signori Lanza, Guzzino e Gargano sono pregati di provvedere a questo ignominioso ritardo su cui rischiano di gravare interessi e mora Guida Michelin. Finora i rispettabili rappresentanti della Bagheria neroazzurra (il sottoscritto, l'ing. Giovanni Mineo e il dott. Daniele Argento) si sono ben guardati, con eleganza, dal rammentare la pendenza eno-gastronomica, tuttavia da una piacevole serata in terrazza estiva si rischia di passare a freddosa serata autunnale...dal pesce al capretto ?
L' ing. Guzzino è assorbito dai suoi innumerevoli impegni: salvare la Grecia, ridurre il debito pubblico italiano e, ultimo ma non meno importante, far girare la patonza.
Da rilevare inoltre l' assoluta mancanza di coerenza del manager Faboa Gargano che, da un lato esige i suoi crediti fantacalcio da Gambino e Marco Mineo con puntualità e rigore svizzero, dall'altro posticipa e millanta impegni di ogni genere pur di non pagare il fio della propria fede calcistica. Impegni che, tra l'altro, risultano agli atti della procura alquanto dubbi per improcrastinabilità e importanza. 
Gira infatti tra gli iphone della community bagherese un video del sopracitato in evidente stato etilico in pose mascolinamente più che ambigue...La sua attività balneare punta forse a una clientela di nicchia e di .i.chia ?
Viste le premesse di questo campionato potrebbe essere l' ultima cena a favore degli interisti prima dell' eterno ritorno della superiorità bianconera...Dateci questa ultima dose di antidolorifico e facciamola finita.



22 commenti:

vergognatevi ha detto...

miserabili!

il faboa ha detto...

un gran filosofo, nonchè stimata persona di altri tempi ad ogni suo debito usava dire al proprio creditore.....ti pagherò.
ossia pagare in ritardo non vuol dire essere mali paiautura.

non ne ho ha detto...

dignita'

faboa e giovanni ha detto...

siamo delle belle e graziose oloturie..

Anonimo ha detto...

Minchia il faboa ci scassa la minchia per avere la cena epoi non paga....ma che minchia di personaggio è?????ava na cura rascagnusa...u chiamanu u lacoste....schifiatu....

GdF ha detto...

Fabò spiennili i picciuli prima ka t'acchianamu i supra!

Berlusconi ha detto...

una sola parola


R I C O L I

faboa ha detto...

ok firmerò qst cambiali..

Ristorante I pupi ha detto...

Faboa ci farai fallire...

Algida ha detto...

Il faboa è ricco ormai..ha venduto bancali e bancali di nostra merce...

Banconota da 100 euro ha detto...

Fatemi uscire !!! Sto soffocando !!!

VERGOGNATI ha detto...

CHI FILOSOFIA E FILOSOFIA RA MINCHIA!!!I PUICCIULI A NIESCIRI ACCATTUNI!!!QUANDO TI TOCCA MANGIARE RUMPI A MINCHIA A TUTTI ORA INVECE FAI U FILOSOFO!SCHIFO!!!

faboa ha detto...

aspetto il dolce del mineo marco prima.

Rocco Siffredi ha detto...

pigghiati sto dolce faboa

MOLTO ha detto...

ma molto peggio di miseluchi

Rigoni ha detto...

Moralez me la suca forte


Faboa taccagno

Anonimo ha detto...

IL CANNOLO LO VUOI PEZZO DI GAY...ESCI I PICCIULI

Alfonso Signorini ha detto...

Faboa uno di noi

Anonimo ha detto...

N E S C I

Anonimo ha detto...

I

Anonimo ha detto...

PICCIULI

Faboa ha detto...

Moralez è scicchigno e vi inculera tutti.