lunedì 26 settembre 2011

Faboa si fa la (moto)sega

Fabio Gargano e la sua nuova motosega. L'uomo sullo sfondo non è stato ancora ritrovato

Ha da poco compiuto 34 anni ed ha dichiarato guerra alla Apple e alla pioggia. Detta così sembrerebbe un indovinello volutamente senza senso...ma non è così. Purtroppo è tutto vero. 
L' identikit risponde al nome di Faboa Gargano, qui ritratto in tutta la sua vigoria canadese. Non ha deciso di sposare una politica boscaiola (Mineo's docet) o splatter. Il nostro beniamino ha, così, di partito preso, deciso di farsi una motosega. Stanco delle solite seghe, si è regalato quelle a motore..che insaziabile birichino direte voi..e invece no...o meglio non è solo quello. Ogni azione del faboa ha un perchè e un per come.
Giorni fa, durante quegli improvvisi e violenti temporali estivi, ha deciso saggiamente di andare a Palermo con suo roboante motore. Risultato: il fratello ha dovuto riportagli vestiti e pannolone di ricambio sul luogo di lavoro. Vittima illustre della mattinata, oltre la dignità, è stato il fiammante iphone 4, con cui il faboa aveva da tempo instaurato un rapporto che definire feticistico sarebbe quantomeno riduttivo. Mandava email pure dal cesso...ormai la firma in calce alle sue email "Sent from Libero Mobile" era diventato il vessillo di una tarda svolta tecnocratica che stonava ampiamente con il suo cursus honorum (fino a poco tempo fa Gargano comunicava con i segnali di fumo dal proprio terrazzino). Applications e jailbreak non avevano più segreti per lui. Ma quella invidiosa pioggia ha deciso di rompere l'incantesimo...e last but not least, il servizio di assistenza della Apple non garantisce i danni derivati da esposizione prolungata agli agenti atmosferici. "Attaccati al tram" è stata la professionale risposta fornitagli da un esperto del settore, tale Luk El Gambin.
Ascoltato il parere legale dell' AICC (Associazione Italiana Consumatori Consumati), il Faboa si è recato al Forum e ha acquistato una bella motosega con catena dentata a uncino ("Parrì così si attacca alla carne e fa più male Parrì") con la quale ha fatto strage del locale servizio assistenza Apple. Non pago, ha deciso pure di punire la perturbazione portatrice della pioggia rea del fattaccio. Le nuvole incriminate, rifugiatesi tra i monti ungheresi, hanno dichiarato che non intendono mettere piede più nel bagherese se il faboa non desisterà da ogni proposito di vendetta. Tuttavia lo stesso motosegaiolo matto potrebbe desistare da sè (Parrì ma ste nuvole non riesco a fidduliarle) causa immaterialità dell' oggetto in questione.
Appresa la notizia, la società Sant' Isidoro del Presidente Scardina, ha deciso di giocare la prossima partita di campionato con il lutto al braccio in memoria del caro estinto iphone.

6 commenti:

michele serra ha detto...

...grande direttore!!!

You Porn ha detto...

Non disperarti per l'iphone, puoi ancora consultarmi dal computer di casa...

Cono ha detto...

leccami tutto

Handjobs ha detto...

Faboa ci colleziona...

faboa ha detto...

io colleziono le figure e video delle vostre mamme

Paolo Crepet ha detto...

cerca di reagire con le stesse armi lessicali...