mercoledì 12 dicembre 2012

Marco Mineo si dimette dalla Mabbonath

Fofo Speciale Press - All Rights Reserved

Marco Mineo si è dimesso dalla guida tecnica della Mabbonath, militante in C2. Ma la tempistica rimane quantomai sospetta. Marco Mineo si dimette. Mario Monti si dimette..i due Mr M la sanno lunga ? Già da tempo erano note le analisi politiche del Mr Mineo sull'invasività del cuneo fiscale ("Ni stanno lassando in mutande") o sui criteri di rappresentività dell'attuale legge elettorale ("Ma tu cu mi rappresenti?")..Sorprende invece lo scatto di reni del premier Mario Monti per tuffarsi nel mare magnum delle sempiterne diatribe sportive ( " Il rigore è legge") o sulla finora celata passione per la tattica ("Bisogna scendere in campo con prudenza")..
Domani Marco Mineo è atteso in Campidoglio per accettare dal Presidente della Repubblica il mandato esplorativo per la formazione di un nuovo governo tecnico. Nell'elenco dei possibili ministri si vocifera di Giuseppe Pirrotta al dicastero del Lavoro e Attività Produttive, dello Zicca al Ministero degli Esteri e di Nofrino al Ministero della Difesa.
Mario Monti atterrerà contestualmente domani a Punta Raisi per conoscere il suo nuovo staff e la strategia migliore per affrontare il nuovo incarico.

1 commento:

Anonimo ha detto...

quanto ha vinto quella sera??