Alice (Goodwin) |
Alice sembrerebbe oggi più propensa a darmi ciò che mi spetta, ovvero una connessione internet che non faccia le bizze ogni 5 minuti. Colgo subito l'occasione per segnalare come ormai questo blog sia stato monopolizzato dal sottile umorismo nonsense del Natalè, il quale non ha ancora capito che il target di questo blog ha posto un veto sine die nei suoi confronti. Le sue pillole virali sono più adatte a piattaforme di social networking, pertanto lo invitiamo, in via ultimativa, ad indirizzare lì la sua esuberante ed esilarante grafomania, giocoforza rientreremo nell' ancien régime del limite dei due post settimanali.
Detto questo, mi preme sottolineare alcune note di colore. Ieri sera mentre mi rilassavo nella lettura di Infinite Jest mi turba un sms del Presidentissimo Scardina, dopo i consueti saluti alla Nunzio Filogamo (Carissimi amici), nel quale si comunica che la chiesa in cui si celebrerà il suo matrimonio ha subito il crollo della facciata. Ridda di voci sulle cause:
I pompieri periziano la chiesa lesionata dove si sarebbe dovuta svolgere la cerimonia |
- apertura del settimo sigillo dell' apocalisse e imminente arrivo dell' Anticristo ("...e all'apertura del settimo sigillo il tempiò crollò..").
- sisma del quarto grado scala Magalli dopo un soppralluogo pre cerimonia di Scardina: la struttura forse non ha retto al peso del Presidentissimo.
- testate compulsive sul sacro suolo. La chiesa di riserva è nelle immediate vicinanze di una pizzicagnoleria di fiducia di Scardina, che vorrebbe aspettare ivi la sposa.
- autolesionismo del sacerdote officiante tramite certosino lavoro di piccozza. Il sacerdote non avrebbe retto alla notizia che Scardina stilla magicamente latte dai capezzoli durante le feste comandate (trattasi in realtà di eccesso di crema di ricotta).
- attentatuni intimidatorio da parte dei giocatori messi ingiustamente da parte negli anni passati dal Sant' Isidoro: Salvatore Bagni e Fabio Gargano sono stati visti nelle immediate vicinanze della chiesa la notte precedente al crollo. I RIS dei vigili di Caccamo indagano fiduciosi.
Nessun commento:
Posta un commento