Quando in occasione del mercato fantacalcio 2010/2011 fu consegnato all' insigne Fabio Vanella lo spazzolone d'oro per l'ultimo posto conseguito nella stagione 2009/2010, forse non è stata ben compresa una cosa fondamentale.
Lo spazzolone è un premio che va passato di mano in mano nel corso degli anni. Ciò vuol dire che durante la sessione estiva del mercato fantacalcio 2011/2012, il possessore passerà lo scettro a chi è arrivato ultimo nel 2010/2011. Mi preme ribadire ciò poichè l'attuale fanalino di coda della classifica, la Tvb dell' Anima di Filippo Speciale, mi ha scritto cosa del tutto errata che qui cito: "...per lo spazzolone se c'è cromato è ancora meglio, tipo quello regalato al vanella la scorsa stagione.."
Lo spazzolone non sarà pertanto "tipo" quello regalato al Vanella...sarà proprio quello regalato al Vanella...spazzolone naturalmente testato e usato nel corso dell'anno...vedi foto.
Tutto questo per la precisione.
6 commenti:
Secondo me lo speciale vuole un'altro spazzolone xchè il primo lo deve usare come spazzolino da denti.
Secondo me lo speciale vuole un'altro spazzolone perchè lo deve usare per togliersi il cerume...
ma io non sono di sinistra..
Vero..voi di centro vi lavate con l'acqua santa però poi votate un divorziato che fa la comunione e che fa il bunga bunga...
io personalmente ho votato berlusconi solo la prima volta nel 94 credo, non lo ricordo più..
voi leali con bunga bunga trans, fotovoltaico siciliano, sanità pugliese etc etc..nessuno è perfetto
ma tu sostieni chi lo sostiene...
Posta un commento