martedì 19 aprile 2011

Jordan Carver: Scardinidi vs Guzzinidi 9 - 5

Jordan Carver ha arbitrato la partita Scardinidi vs Guzzinidi
Scardina 8 Distribuisce pizzini stile Binnu Provenzano a destra e a manca nel prepartita, sfodera parate alla Khalid Askri, elargisce carte da 500 euro (per il monopoli) al pubblico a fine match. Presidenziale.
Direttore 10  Palla recuperata in pressing e goal in galoppata solitaria con cannonata finale. Un classico tra classici. Non cade alle provocazioni di Restivo e Giovanni Mineo, che si incaponiscono a toccargli la zona podio per sviare il suo interesse dal gioco. Stoico.
Lallà 8  Nato nel 16 luglio di 46 e/o 64 anni fa al Villaggio Santa Rosalia in Palermo dimostra ancora classe da vendere. Niente a che vedere con la sua nemesi Pirrotta, di gran lunga meno concreto sottorete. La sfida è lanciata. Tocco alla Dreher. E u cani ?
Fricano Entòn 7 Il sinistro di Di Dio (Massimo) è in grande spolvero dopo una gran scorpacciata a base di fave che gridano vendetta. Anche le sue mutande,  sgommate come se avessero partecipato a un rally,  gridano vendetta. E le mura di casa ammuffite. E le piante che appassiscono al suo petante passaggio. Venefico.
Claudio 7,5  Motorino di centrocampo, sostiene il ficcante pressing disdegnando il guanto.Incosciente.

Cipolla 7,5 Mezzo punto in meno per aver preso un goal da calcio d'angolo da parte del balistico Lallà. Tuttavia il goal che Cipolla, a mò di Chilavert, insacca nella porta del mentore Scardina è di fatto il taglio del cordone ombellicale, una sorta di abbattimento del totem freudiano. Maturo.
Guzzino 7 Partita di sacrificio, in perenne tentativo di tamponare i buchi difensivi lasciati dalle mezzali e/o acidazzi Mineo e Speciale. Perde solamente quando manca il Pirrotta. Costante.
Giovanni Mineo 5,5 Non vede mai la porta, anche perchè più che coperta da un'inaspettata terza minna spuntata a Scardina nel prepartita. La visione del terzo occhio capezzolare lo ipnotizza, lanciando alle ortiche anni di gloria. Poppante.
Restivo 6,5 Tenta di mettere ordine a centrocampo, ma se prima non riesce a risolvere il conflitto tra il suo codino e le sue basette sarà sempre dura mettere a fuoco la porta. Scapigliato.
Speciale 5,5 La maglia del Perù vendutagli sottobanco dal grossista sportivo Gargano & Faboa stavolta non lo esime da una magra figura, tuttavia posa un tunnel al più quotato cognato....anche se, appunto in quanto cognato, il tutto lascia spazio a maldicenze di familismo amorale di democristiana memoria. Resta da dire che, contrariamente al cognato, ci risparmia la brezza di fave a centrocampo. Catalizzato.

Si ricorda che Marco Mineo, ritirato nel suo Aventino, si priva di tutto ciò




5 commenti:

Sergio causa ha detto...

Mineo Marco pagliaccio.

Anonimo ha detto...

mineo marco brontosauro

l'Albitro Natalizio ha detto...

beh, diciamo che come arbitro io mi presento in maniera molto più professionale della signora...o signorina?

Rocco Cane ha detto...

minchia dirittù, ma tutti tu attruovi? ma runni ti sieirbi pì fimmini...cà ci viegnu puru iu?

Faboa ha detto...

Ma qst ne fà film di ricotta ?