giovedì 27 gennaio 2011

PORKON DICIO!

Esimio Direttore,
ognuno ha i processi che si merita: alla Sua corte...dei Miracoli preferisco la Corte di Verdetto Finale e non riconosco il suo Forum...incompetente nel merito (la grafomania andrebbe provata ma le prove guarda caso...non si trovano!) e per territorio (visto che ci separano almeno 1241 km) ragion per cui La ricuso per legittima suspicione e mi appello all'ultima e suprema istanza del Blog, ovvero il Presidente Gambino che invito con il massimo ossequio ad essere più presente e meno silente.
Ciò detto mi riservo di adire le vie civili e se necessario penali...qualora persista nei miei confronti l'ostracismo venato di discriminazione di cui Lei si fa portavoce con la sotto...esposta cosiddetta sentenza.

l'ispettore Dreyfus

9 commenti:

A virità ha detto...

Natalè... a u diritturi Iannì tu ci puoi solo lustrari i scarpe...

T9 ha detto...

Natalè epocho

consiglio del blog ha detto...

allora visto k il natalè continua a insistere, propongo di fare un sondaggio vecchia maniera su come gestire la presenza del mentecatto nel blog; cioè se cancellare i suoi post, se permettergli di farne 2 a settimana o se esiliarlo da un mese a salire.

u 'attu ha detto...

c'à pieirsu tiempu...

T69 ha detto...

gaz, casomai, ma comunque no grazie...eventualmente in questo momento più GAD!

Anonimo ha detto...

Natalè mentecatto

Filippos ha detto...

ragazzi scusate..
il natalè è così, per ora ha di mira il blog, si fissò. vedrete che fra qualche tempo si rasserenerà o si tranquillizzerà nel postare, direi per ora è alla ricerca della sua dimensione.

saluti

Dreyfus ha detto...

BRAAAVO!

Gad ha detto...

grazie Filippos...comunque non sono io che mi fissai ma qualcuno molto più in alto...sempre più in alto!