lunedì 31 gennaio 2011

Mercato di riparazione

Il Direttore è tornato dalla sua missione nella fredda cittadina felsinea. Sequestrato dalle intemperie e da frotte di giovini emiliane incaponite a fargli scalare il Monte di Venere, il Direttore  ha duramente lottato, trincerato nella sua mutanda modello Alamo, per mantenersi casto, puro e alla temperatura corporea di 37 gradi centigradi. 
Si constata che la scheggia Natalè è riuscito a contenersi nel novero dei due post settimanali come da editto lucaneo. Tutto ciò non può che esser accolto cum magno gaudio. 
Due questioni mi premono: chi è la Cathy che imperversa nella saracina ? O è un spam virus o trattasi del poltergeist virtuale di Cathy Bach, la mitica Daisy Duke di Hazzard ? è l'unica persona che mi viene in mente se devo associare a qualcuno la parola Cathy...Sono sicuro che l'amico Faboa, l' insigne Filippo Speciale o il dotto Vicio Mineo apprezzeranno questa citazione vintage.
Passando dal serio al faceto vorrei sottoporre ai tesserati della Lega di Mezzo l'interrogativo sulla data per il mercato di riparazione fantacalcio. Fate le vostre oscene proposte. Orecchie attente vi ascolteranno.Sebbene...si badi...si lotta solo per il secondo e terzo posto. Il Faboa, più forte dell' occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, sarà il sicuro vincente.

Nessun commento: