giovedì 13 gennaio 2011

Fëdor Michajlovič Natalijevic...

Egregio Natalè...ricordandoti i tuoi impegni accademici per i giorni prima delle calende di Aprile ti invito alla lettura delle righe seguenti...
 
From Wikipedia, the free encyclopedia:
Graphomania (from Greek γραφειν — writing, and μανία — insanity), also known as scribomania, refers to an obsessive impulse to write. When used in a specifically psychiatric context, it labels a morbid mental condition characterized by the writing of long successions of unconnected meaningless words. Graphomania is near condition to typomania - obsessiveness with seeing one's name in publication or with writing for being published, excessive symbolism or typology.

5 commenti:

il Natalé ha detto...

chiamasi "maluchiffari" o anche "insonnia" e magari "renitenza alla tesi"

il Natalé ha detto...

e comunque dovresti anche pagarmi, visto che senza di me il blog langue...gemendo e sospirando magari...ma "langue, non parole"!

il Natalé ha detto...

poi se ti fa schifo arrivare a quota mille puoi anche dirlo...è troppo acerba l'uva, disse la volpe...

Elio e Le Scorie Tese ha detto...

"disse la vacca al mulo: sai che ti puzza il culo? disse il mulo alla vacca: ho appena fatto la cacca"...chi è il mulo e chi è la vacca?

Di Pietro ha detto...

ehhh in difesa del Natalé si potrà ddire che almeno santiddìo le sue...mani pulite stanno sopra e non sotto allaaahh...macchina per scrivere ehhh come si chiama...la tastonieraahh la tastiera? Perbacco!