E' l'ora delle decisioni irrevocabili. A fronte delle quotidiane infrazioni al monito trasmesso tramite posta pneumatica al buon Nicola Nataljevic, siamo costretti a ribadire la nostra posizione tramite editto ufficiale. Il sopraccitato è diffidato dal pubblicare, sino a nuova comunicazione, più di due post settimanali (l'intervallo di tempo considerato va dalla giornata del sabato alla successiva). La disposizione si è resa necessaria a causa dell' attività grafomane del sopraccitato che non incontra i favori del target di riferimento della Lega di Mezzo. Sic et simpliciter. Senza se e senza ma. Pena la temporanea sospensione ad libitum.

Il Comitato di Redazione, presieduto dall' augusto me medesimo e dal munifico Luca Cordero di Gambino, valuterà inoltre l' utilizzo dell' arma finale: consegnare il numero del telefonino di Nataljevic al premier Silvio Berlusconi, noto dietrologo. Ogni qualvolta il premier richiederà il numero di Gad Lerner, di Giovanni Floris, di Michele Santoro o del Mago Zurlì,
una nostra infiltrata a Palazzo Grazioli gli fornirà il numero del Nataljevic, il quale sarà costretto a subirsi i pistolotti nei momenti più delicati: durante il cacatone serale (coefficente di scassamentus minchiae
minus), durante l' attraversamento al buio di un binario ferroviario (coefficente di scassamentus minchiae
medium), durante la migliore copula della sua vita (coefficente di scassamentus minchiae
maximum).
Così è deciso. L' udienza è tolta.
6 commenti:
A VOLONTA'?
sia lodato il direttore e il magnifico luca cordero, era orà che ci fosse un pò di autorità, non se ne può piu si stu scassa inchiama del natalè, ci ha già fracassato 3/4 di minchia almeno l'ultimo quarto è giusto che venga lasciato in pace.
Quindi caro vuncia sasizza attieniti a quale sono le disposizioni del gran consiglio e vedrai che saremo tutti più magnanimi nei tuoi confronti.
magna...nimi!
tempo ci avevate perso
no... è tutto testa i minchia!
ma no...cosa?
Posta un commento