E’ la stessa inchiesta
in cui è indagato Lombardo
L’inchiesta dell’operazione dei carabinieri del Ros della notte scorsa è quella su appartenenti a Cosa nostra e su presunti rapporti con esponenti politici, amministratori e imprenditori, in cui è indagato anche il presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, che è estraneo al blitz Iblis, perché nei suoi confronti la Procura non ha richiesto alcun provvedimento.A rendere nota l’esistenza del fascicolo fu un’ indiscrezione del quotidiano Repubblica, il 29 marzo scorso, che fece scattare un’ inchiesta sulla fuga di notizie.
Le indagini dei carabinieri del Ros di Catania, che poi si sono intrecciate con dichiarazioni su politici e amministratori, avevano al centro della loro attività il boss Vincenzo Aiello della cosca Santapaola. Nell’inchiesta si innestano anche le dichiarazioni di almeno due pentiti: il ‘colletto bianco’ Eugenio Sturiale e il sicario Maurizio Avola, esponente del clan Santapaola che si e’ autoaccusato di oltre 50 omicidi.
Mi piacerebbe sapere dove sono tutte quelle persone che si strappavano i capelli e gridavano a squarciagola le dimissini di Cuffaro. Il PD di Cracolici (urlatore n°1) e compagnia bella governa la Sicilia con i voti di altri...semplicemente ridicolo
VERGOGNA!!!!!!!
7 commenti:
Tvb è la cosa più semplice governare senza meriti, inoltre sito nella natura umana approfittarne. Un governo regionale illegittimo. Comunque sono d'accordo.
u probbrema vieru è ca Lombaiddu è catanisi!
Appena Lombardo andrà in un meeting da Bertini a porte chiuse allora si potranno chiedere le dimissioni...
In sintonia col titolo, Tvb omette di ricordare - ma certamente si è trattato di una svista accidentale - ke quest'inchiesta ha portato all'arresto dell'On.le Fagone, esponente del P.I.D., nuova compagine ke annovera tra le sue fila personaggi di tutto rispetto...baciamo le mani
Non è stata una svista.
neanche sapevo dell'esistenza di sto Fagone.
Comunque come al solito non ho avuto alcuna risposta su PD e altro. si conferma l'essere ridicoli in tutto.
saluti
Bocchino for President!
La risposta è scontata..ti butti a destra, ti butti a sinistra, ti butti al centro...gli schizzi di merda ti arrivano comunque...il fatto è che a livello statistico gli schizzi sono più numerosi( dati ufficiali della giunta per le autorizzazioni a procedere) a destra e al centro..non può essere sempre colpa della magistratura comunista..
Posta un commento