giovedì 4 novembre 2010

Meglio le belle ragazze che essere gay





Volevo cominciare il mio commento sul nostro Presidente del Consiglio con una frase che molti di noi hanno sicuramente commentato: CHISTU E' PAZZU!!!!!

Io però vorrei sottolineare il mio commento: UNA RISATA.

Una risata continua ad essere qundo leggo che le 17/18 enni entravano a turno nella stanza del Presidente.
La risata credo che tutti noi uomini la facciamo perchè pur capendo che il nostro Presidente ha voglia di DONNA, non riesco a capire come possa far entrare la seconda o terza 17/18 enne pensando di poterla soddisfare sessualmente. Dico parlo per ragion veduta: non posso credere che nel giro di 10/20 minuti il Presidente 70 enne suonato, pur prendendo le 12/13 pillole blu, riesca a soddisfare la seconda, pensa pensa la terza.

Posto questo quesito del quale aspetto con ansia la vostra opinione, vi propongo un aneddoto raccontato da Guzzanti padre, noto Berlusconiano al contrario dei figli comunisti e mangiabambini.
Il Guzzanti racconto che nel 92/93 circa a preso parte ad una riunione tra Silvio Berlusconi, imprenditore milanese e non ancora politico di grido, e l'imprenditore De Benedetti. All'inizio dell riunione il buon Silvio chiedeva un bicchiere d'acqua e da un porta pillole Cartier tirava fuori una pillola bianca che però non prendeva e poggiava invece sul tavolo. Il dialogo tra i due imprenditori continuava almeno per una buona mezzora fino a quando il buon Silvio chiedeva a De Benedetti il perchè non gli chiedesse della pillola. De Benedetti da persona educata rispose che non avrebbe mai chiesto nulla sulla pillola, ma il Silvietto invece : " La vedi questa , con questa 3/4 le faccio rimanare con le gambe larghe" in maniera molto dolce e delicata. Parliamo del 92/93 e ancora il Viagra non esisteva.

Un episodio che continua a farmi ridere.
Così come ormai mi fa ridere il fatto che l'Italia, stato cattolico con il Vaticano dentro, che oramai ha cominciato a giustificare i divorzi, giustifica le scapattelle con le PULLE o con i TRAVESTITI, non giustifica ancora le coppie di fatto, piuttosto che l'inseminazione assistita o piuttosto l'aborto o i contracettivi.
In uno stato normale se un 70 enne senza esser Presidente del consiglio va con una minorenne per lo meno lo SPUTTANANO. Se ci fosse andato Sarkosy o Zapatero ci sarebbe stata la lapidazione in piazza, se invece ci va lui quasi quasi gli alleati dicono che fa bene a castigarle.
La verità amici miei è che viviamo nello stato delle Banane ma il nostro dittatore non si chiama ahime Woody Allen, ma Silvio Berlusconi e purtroppo non è un attore, ma uomo vero in carne ed ossa.

2 commenti:

il Dietrologo ha detto...

Altro che il meglio del calcio spettacolo...questo è il meglio del giornalismo! e per parafrasare la tua ultima frase: la verità è che quelli che leggiamo ogni giorno sono giornali...ma in realtà è come se srotolassimo i rotoloni regina!
BRAVOOOOOOOOOOOOO!

de benedetti ha detto...

la frase esatta è "ne mando storte tre al giorno"...