A meno di un mese dalla nascita del partito, un esponente del PID (Popolari di Italia Domani, il neonato movimento guidato da Saverio Romano, Totò Cuffaro e Calogero Mannino) ha già problemi con la giustizia. Si tratta del deputato regionale Fausto Fagone, posto in custodia cautelare a seguito dell' operazione Iblis in merito a presunti appalti pilotati a favore di Cosa Loro. Da intercettazioni e indagini viene citato il nome anche del Presidente dell' Ars Lombardo, su cui la procura di Catania, responsabile dell' inchiesta, non ha ritenuto idoneo adottare alcuna iniziativa processuale.
Con ragionevole rapidità ci si augura che il deputato del PID possa dimostrare la sua estraneità ai fatti imputatigli Ci auguriamo inoltre che il deputato possa cambiare il suo spin doctor di fiducia causa slogan elettorale eccessivamente tautologico.
6 commenti:
chi sbaglia deve pagare.
si omette però che gli arresti sono stati fatti in Sicilia, Lazio, Toscana, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia dove su 50 persone coinvolte una ventina ha rapporti con il centro sinistra (anche in sicilia, giacché il governo lombardo di fatto è appoggiato dal pd) e uno dell'idv (strano ma vero).
in questo blog dovete dare le notizie corrette, non soltanto di parte.
Direttore! in questo blog non c'è parcondiscio...perdinci e anche cribbio!
bilbo ma chi sei?
più che tautologico...autogologico: in pratica ha ammesso di far parte di "cosa loro"! però a taliallu buonu forse voleva dire "noi siam...o quattro piccoli porcellin"...
è un bell'uomo...
mi limiterei a dire che è bello...
Posta un commento