Cocente sconfitta da parte del Sant'Isidoro Bagheria, che ancora non è riuscita a conquistare punti al di fuori dell proprie mura. I biancorossi, infatti, sono tornati a mani vuote dalla difficile trasferta di Gela, contro un avversario mai domo e sempre in palla. Una partita che gli ospiti non avevano iniziato bene, visto che il Gela si era portanto in vantaggio per 2 a 0. Dopo questo piccolo periodo di black-out, che ha poi portato i padroni di casa sul 3-1, una grande reazione orchestrata da Losanno e compagni aveva portato i bagheresi sul momentaneo 3 a 3, poi trasformatosi in 4 a 4 pochi minuti dopo. A questo punto, una brutta entrata di Tony Di Salvo è stata punita, forse troppo severamente, con il cartellino rosso. Inferiorità numerica decisiva ai fini dell'incontro, con i bagheresi disuniti e distratti in fase difensiva.
Questo il commento di Mineo: "Mi dispiace commentare ogni volta una partita a due facce. Dal punto di vista tecnico-tattico, i miei giocatori sono stati quasi perfetti, eccezion fatta per alcune situazioni in fase difensiva. Manchiamo, purtroppo, di lucidità dinanzi al portiere, anche quest'oggi ho contato almeno 15 palle gol, di cui 4 realizzate. Con queste medie realizzative, non riusciremo spesso a fare punti. In trasferta, per una squadra come la nostra, è necessario essere concreti, al massimo. Sono fiducioso dei miei uomini e della mia squadra, prevedo un futuro positivo. Gli arbitri? Troppo fiscali in occasione dell'espulsione, che poteva anche starci".
Salvatore Orifici
10 commenti:
minchiaaaa e como potti fari a fari l'articolo quannu piessi....?
www.asdmareluna.it
c'è sempre il commento...anche da perdente...vai a controllare...non mi sembri "Attento"...
un bagherese vincente davvero dovrebbe tifare per il sant'isidoro che gioca a bagheria e non per il mareluna che gioca a campofelice.....
Salvo, come scriveva padre Dante: "Non ti curar di lor ma guarda e passa"...
attento ti dice di stare attento, xchè lui sta attento a quando scrivi gli articoli delle partite, quando si perde non sempre si legge la cronaca, quindi se controlli dall'anno scorso a ora molte cronache mancano.
Attento, se manca qualche commento è soltanto perché io non ho le possibilità di seguire le trasferte, tanto che i pezzi per le trsferte non li faccio io, visto che non seguo la squadra...Dall'anno scorso ad ora...io scrivo solo i pezzi della gare casalinghe.
ok..ma come mai, non ci sono i fondi societari per portare anche l'addetto stampa in trasferta?
Perchè i tifosi che pagano il biglietto scarseggiano...
facitivi l'abbunament!
Posta un commento