domenica 17 ottobre 2010

Isola dei famosi 2011: Clemente Mastella ?

Giorgio Gori, il producer organizzatore del reality l' isola dei famosi, ha pensato a Clemente Mastella come concorrente di spicco dell' edizione 2011. Recentemente tornato alla ribalta con un nuovo partito, i Popolari per il Sud, la cui nascita è un po' passata in sordina tra i mass media.
Interrogato dalla stampa su una sua eventuale partecipazione il Mastellone ha dichiarato che potrebbe partecipare " almeno per dimagrire un po’", e che potrebbe avere buone chances di vincere dato che "di solito le persone pacioccose risultano più simpatiche" (tranne Riccardo Scardina quando racconta le barzellette). Tuttavia, conclude Mastella, "Bisogna vedere se sull' Isola sarò in grado di esprimerla, questa simpatia. Non vorrei che consumando tutte quelle calorie, consumassi anche le mie dosi di simpatia".
Qualora Mastella, per motivi vari (vedi un voto di fiducia al governo o impedimenti legali di natura varia) non potesse partecipare alla trasmissione, ci permettiamo di avanzare al buon Gori la candidatura di un valido sostituto: Filippo Tripoli. Anche lui è un centrista della prima ora (a casa quando mangia gli spaghetti invece del tovagliolo indossa un centrino da tavola). Anche il suo partito, il neonato PID (Popolari per l' Italia di Domani),  ha dato la fiducia a Berlusconi. Anche lui  è simpaticissimo (vedi la spassossa foto con sigaro con cui scimmiotta uno pseudo giocatore della nazionale cubana) e inoltre, essendo già magro di suo, non c'è rischio che esaurisca la carica di bonarietà con un ulteriore dieta a base di granchi e lische di pesce come si è soliti sull' Isola dei Famosi. Insomma, un affarone. Per la Rai e per noi...

Nessun commento: