martedì 16 febbraio 2010

Il Sant'Isidoro chiede aiuto alla Protezione Civile

Per ovviare alle altalenanti prestazioni della squadra il Presidente Scardina ha deciso di ingaggiare in qualità di consulente il sottosegretario Guido Bertolaso, direttore del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Scardina ha dichiarato alla stampa: "Siamo sicuri che la competenza del sottosegretario nel campo fisioterapico potrà agevolare il recupero degli infortunati".
Bertolaso si è presentato alla conferenza stampa brandendo le mani in modo da richiamare alla mente una parte anatomica femminile (vedi foto). I giocatori hanno subito compreso e si sono precipitati negli spogliatoi per la prima seduta, anzi sdraiata, straordinaria di fisioterapia.
Ad attenderli non la brasiliana Monica , bensì La Sicca, volto, e corpo, storico della fisioterapia bagherese. La suddetta si è seduta carponi sul primo giocatore presentatosi, Losanno Daniele, che a fine prestazione ha riscontrato una lesione prostatatica e l'incrinatura della 13a e 17a costola.





2 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooooooooooo la sicca noooooooooooooooooooooooooo........cmq è da 1 vita ke nn andiamo a bere la birra dalle sicche....=(


folletto..

Anonimo ha detto...

per questo facciamo cagare