SANT'ISIDORO SQUADRA SUPER......CON 9 VITTORIE E 2 PAREGGI NELLE ULTIME 11 GIORNATE E' SECONDO SOLO ALLO SPORTING !!
di Stefano Lucchese
L'avversario di domani è quanto di "peggio" potesse capitare sul cammino dello Sporting Club Fiumara in questo scorcio finale di torneo. Il gran lavoro di mister Mineo ha dato i suoi frutti consentendo alla forte formazione bagherese di incamerare ben 29 punti nell ultime 11 giornate di campionato (9 vittorie e 2 pareggi). La squadra del Presidente Scardina è imbattuta dal lontano 24 novembre 2007 (4 - 8 sul campo del fortissimo 3 M) e nelle classifica relativa alle suddette ultime 11 giornate è seconda solo allo Sporting Club Fiumara che ha incamerato 31 punti sui 33 disponibili (al terzo posto il 3M con 28 punti). Questi numeri la dicono lunga sull'indiscusso valore della formidabile compagine della provincia di Palermo.
5 commenti:
si..siamo proprio noi e stiamo x arrivare, l'Armata bianco rosso o rosso blu.
viva il sant'isidoro viva, e viva il mister mineo
L'armata bianca era l'esercito zarista ignominosamente dai bolscevichi..L'armata rossa dopo il crollo dell'URSS ha le pezze al culo e la flotta marcisce di ruggine..L'armata blu, quella di Napoleone, ebbe gloria ma sempre a fischi e pirita gli finì...egregio gargano trova paragoni meno menagrami..
Minchia direttore il Nibbio non intendeva queste armate. Mica cammina con un libro di storia in testa come te.
Grande Nibbio!!!!!!
Al Nibbio tagliarono le ali...non vola più sui campi da gioco..solo in autostrada...al seguito dei convocati..
direttore dire che sei tutto testa i minchia è alquanto riduttivo, sappiamo benissimo che in quanto a cultura sei un pezzo da 90, ma non ti sembra ora ti esagerare?forse le armate che intedevi tu erano ancora quei soldatini con cui giocavi fino all'altro ieri, quindi stai attento a come parli xchè il nibbio è sempre un'uccello e quando vola di può appoggiare da qualsiasi parte, acura a i spadd quindi,
p.s. anche con le ali spezzate nn ti faccio capire un cazzo, sei un mollacchione...
grande mister mineo
Posta un commento