Sono molto deluso da come si stanno sviluppando le cose. Non mi sembra che sia giusto da parte di nessuno mettere zizzanie o altro tra persone che si rispettano e si stimano. La nostra società e la società del Fiumara sono da sempre amiche. Per altro mi vanto personalmente di avere una forte amicizia con Mister Rinaldi e con Guido Mandini. Ognuno esprime le proprie opinioni in modo libero, come io ho già espresso la mia opinione. Mi dispiace che qualcuno ci ricami sopra.
Sta diventando troppo penosa questa polemica. Talmente penosa che mi vergogno quasi. Ricordiamoci tutti che è uno sport e come tale deve essere preso.
Mi riallaccio dopo a quello che ha scritto vari post sul sito del Fiumara, firmandosi Villabatese. Caro amico, con il Villabate c’è sempre stata una rivalità sportiva, ma sempre tanto rispetto fuori. Quindi non penso che sia giusto scrivere cose sbagliate. Noi siamo persone che si divertono e probabilmente siamo inferiori a molte squadra; però almeno ti prego di non dire che non rispettiamo le altre squadre perché è una falsità.
Spero che con questo possiamo ritornare alla serenità un po’ tutti.
Grazie
Nessun commento:
Posta un commento