lunedì 3 dicembre 2007

Grazie Marc

Volevo comunicare che sabato 1 Dicembre 2007 Faboa ha coronato il sogno di una vita.
Grazie all'aiuto della squadra...Marc Lenders...entrando in campo (emozionatissimo e un po timoroso), ha massacrato il portiere avversario con 2, 3 entratacce e dopo 2 conclusioni sbilenche davanti alla porta ha segnato il goal che lo proietta nell'Olimpo del calcio a5. Emozionante è stato l'abbraccio con dedica a mister Mineo davanti gli occhi dei tifosi impazzitti dietro la rete del campetto.
Il protagonista a fine partita ha dichiarato umilmente: "io sono il più forte"
I festeggiamenti continueranno per tutta la settimana.

(tifoso tedesco del Faboa)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie filippo, sò che sei uno dei miei primi tifosi.Non proprio il sogno di una vita, xrò che ci tenevo molto è vero x una serie di ragioni...
Quindi un grazie ai miei compagni, ai tifosi tutti ed in particolare a riccardo e marco, xchè come dice mio figlioccio alla fine il lavoro paga sempre ed io lavoro sodo x prendere dei soldi che alla fine sono la migliore moneta che possa esistere, ossia i vostri applausi e gli abbracci dei compagni..
GOAl...
FABOA

Anonimo ha detto...

Sono commosso

Anonimo ha detto...

Grazie Fabio
hai dato speranza a tutti noi

Anonimo ha detto...

DIRETTORE INTERVIENI...CANCELLA STI COMMENTI


FILIPPO