mercoledì 14 marzo 2007

Torte democratiche e torte autoritarie


Caro Direttore, Presidente e cari Lettori Tutti,

chiedo scusa per aver ri- pubblicato, sudando non poco, i miei ultimi due post per le seguenti ragioni: intanto non erano corredati di foto che ne definissero meglio i contenuti (il Direttore avrebbe anche potuto venire incontro alle mie difficoltà tecniche...) poi mi è sembrato curioso che subito dopo la loro prima pubblicazione il nostro Direttore abbia postato sei volte sei(postorrea?) in modo sospetto, prima usando la coprolalìa nei miei confronti e tirando per la giacchetta il Presidente silenzioso, quindi pubblicando una foto dello stesso "in compagnia", poi due foto di un mio antico rivale di blog in pose francamente a vario titolo minacciose, quindi una foto "allusiva" da un fantomatico almanacco Rai e, dulcis in fundo, la solita torta usata come arma impropria...il tutto con un'aggressività buona a scatenare la guerra di tutti contro tutti per alzare un pò di polverone. (E' reduce da uno stage alla Rai o al Sisde? Ha cenato con Bruno Vespa o con il senatore Guzzanti?).

A questo punto mi chiedo se non sia il caso di far luce sulle manovre occulte che preludono al Partito Democratico per cui il nostro Direttore caldeggia tanto, forse da quando si è accorto che quest'anno è venuto meno il piacere sado-maso di tifare Inter.



"Ma cosa fa? il tunnell? ma non è un Mont Blanc, è una Sacher...e va bene, continuiamo a farci del male!" (Nanni Moretti nel film Bianca)












Nessun commento: