
Egregio Satanè,
Mi scuso per il ritardo di questa mia ma impedimenti dirimenti e sedute di flagellazione non mi hanno concesso di intervenire sui tuoi interventi.
Dunque..probabilmente sei l'unico in Italia a compiacersi e cui preme puntualizzare che a far cadere il governo, presto resuscitato con la stessa freschezza di uno zombi haitiano, non siano stati i Radicali liberi ma un rinfondaiolo. Ma non ti rendi conto che di Pannella&co non gliene frega più una mazza a nessuno? Non ti rendi conto che sei l'unico ad andarci ancora dietro? Pannella fa gli scioperi della fame, tu lo segui e quello dopo mezzanotte, al buio delle telecamere noleggia un ristorante, si mancia pure i chiova del tavolo e ammazza i camerieri per non avere testimoni?
Non ti rendi conto che la tua scellerata corsa sui cavalli perdenti ti porterà sul baratro? Hai iniziato con i Queen, star del gaio pop-rock che hanno fatto la fine che conosciamo...continuasti con i Led Zeppelin, dinosauri bolliti convinti di chiamarsi Jack Daniels...sì 10, 20 minuti...ma poi ti rompono i coglioni soprattutto dopo faticose ore di lezioni universitarie (ricordi?); proseguisti con i CCCP-CSI-PGR, il cui leader Giovanni Lindo Ferretti da vetero stalinista meditativo ha fatto recentemente outing ed ora è un ratzingeriano di ferro cacacazzi...Insomma le tue icone si rivelano sempre delle vinciuse e struruse vecchie zattere che non vogliono arrendersi ai flutti della storia...Basta con Pannella! Se lo filano ancora solo quelli delle Iene...ma solo per prenderlo in giro.. Marco è molto peggio del 2 di spade con la briscola a coppe..Giocati carte migliori...confluisci nel mare magnum del novello Partito Democratico..come diceva il Funari guzzantiano: «Te butti a destra, te butti a sinistra...ma gli schizzi de merda arrivano lo stesso..» grossa verità...ma lì ce ne saranno un po' di meno...quindi abbandona il pacchione...e affidati all'unico vero pacchione: Riccardo Scardina, che sta facendo la seconda squadra del suo club. Un po' come il Real Madrid...squadra A e squadra B...e se prometti di non rompere più con Pannella un posto in lista non te lo toglie nessuno...
gaetano
Nessun commento:
Posta un commento