
Direttore, ma ki kazzo è mentula? Con la scusa del nickname non si staranno mica intrufolando degli estranei? Non vorrei che il blog divenisse terra di conquista di agenti in borghese, venditori della Mondialcasa, promotori finanziari, chiromanti? Qui si stanno infilando tutti... così.. a muzzo... Peraltro MENTULA sembra insidioso, non vorrei che si infilasse nel posto sbagliato, senza precauzioni!
La diffido, pertanto, ad adottare ogni provvedimanto utile a salvaguardare la sicurezza e la riservatezza dei soci che bazzicano sul blog! Cosa ne sarebbe della mia fulgida carriera forense se il mio Avvocato-Maestro, introducendosi clandestinamente nel blog, scoprisse la mia vera identità! Cosa ne sarebbe del matrimonio del Guzzino se Annalisa potesse accedere agli archivi della Lega di Mezzo. Che ne sarebbe dell'amico Riccardo se tutti scoprissero che fino al liceo ERA un pacchione, mentre il Lazzara...(meglio di no, che poi si incazza). Chi confiderebbe nelle abilità giuridiche del Notaio Gambino, qualora si accertasse che ha fatto pratica per 6 anni ratificando i contratti del fantacalcio. Chi affiderebbe mai una panchina al Megliodelcalciospettacolo dopo aver appreso ke allorquando il Napoli matematicamente era sceso in B lui, imperterrito, ne pronosticava l'accesso in UEFA. E Cosa penserebbero di Lei, caro Direttore, i suoi genitori... tanti anni di studio e pianoforte per diventare la guida intellettuale di un pugno di teste di...MENTULA.
Premesso quanto sopra, stimato Direttore, la esorto a svelare entro e non oltre dieci giorni dalla pubblicazione del presente post la vera identità di MENTULA, altrimenti sarò costretto (per la seconda volta nell'arco di un mese), ad attivare il programma di autodistruzione del blog, cancellando ogni prova della nostra idiozia.
Fabio Vanella
vera ed autentica la superiore firma
Avv. Fabio Vanella
Nessun commento:
Posta un commento