Poche note tecniche:
- Il blog implementa nuove possibilità di impostazione e personalizzazione. Accetto ogni suggerimento ma fate fare solo a me. Non toccate niente che vada oltre il postare testo,immagini o filmati e commenti vari. Non voglio rischiare di perdere prematuramente un altro figlio..
- Chi vuole scrivere deve creare un account Google. La procedura è molto semplice anche le vostre menti bacate dovrebbero farcela. In questo modo ognuno avrà il proprio nickname e password. Comunque è sempre meglio firmare gli articoli qualora scegliate nomi non riconducibili alla vostra identità...
- Il blog implementa le funzioni feed ed email advert, ossia è possibile conoscere se il blog contiene nuovi articoli senza visitare direttamente il sito, vi verrà segnalato appena aprite il browser (feed system: ma dovete usare nel caso il nuovo Internet Explorer 7, Firefox od Opera) o ricevere una mail che vi avverta ogni volta che c'è un nuovo articolo (email advert). Fatemi sapere se volete essere inseriti nella mailing list o se supportate il feed. Ma alla fine sono forse tutte cazzate...tanto quando vi collegate aprite solo il blog...quando si dice la diversità di interessi..
Nessun commento:
Posta un commento