Pubblico per dovere di cronaca questa risentita mail di Fofo SpecialOne riguardo il silenzio assordante di alcuni partecipanti fantacalcio che non prendono posizione sulla data del mercato di riparazione:
"non capisco perché tutti leggo e a rispondere siamo
solo io, morici, marco, faboa, ianni (N.d.R. non viene citato ingiustamente l'avv.panella)...
se gli altri non parteciperanno, i sopracitati
decideranno il da farsi.
poi non dite che non vi sono arrivate le e-mail o
non sapevate nulla...
cazzo!!!
ps: alla fine siamo 5...quindi
maggioranza"
Un breve excursus sul perchè gli altri non rispondono alle email:
- Luca Rabbino: Trattasi di evidente boicottaggio informativo da parte del socio Marco Mineo. Il server di posta gli filtra ogni email contenente la parola fantacalcio affinchè vada direttamente nel cestino. "Se si arricampa mi vuole accattare Ravanelli o Di Livio" ha dichiarato il coach Mineo.
- Riccardo Scardina: Il principe dei luddisti (ma non dei nudisti per fortuna). Completamente avverso a qualsivoglia uso delle nuove tecnologie, fax compresi. Dal 1994, anno di diffusione al grande pubblico di internet, non ho mai ricevuto una email da parte sua. La sua difesa: "il mio dito è troppo ciccione. Pigiando un tasto ne prendo tre.."
- G. Mineo: "Nchia du Mineo.." è il mantra che ripete Fofo Speciale ogni volta che si parla del suddetto. Giovanni Mineo è un gentleman di altri tempi. Non utilizza la volgare posta (elettronica e non) ma il suo araldo personale: Gaetano Lazzara, il quale grida "Annunciaziò! Annunciaziò!" e richiama l'attenzione dell'uditorio sbattendo al suolo non un classico bastone da cerimonia ma un polpo di 25 chili duro come la ciaca.
- G. Guzzino: Il manager de noantri. Tra un brainstorming e una conference call, tra lo spread e lo spritz, tra un audit e un Audi, il nostro beniamino non ha mai tempo. Tuttavia il fatto che sia ancora un utilizzatore (insieme a Scardina, il che è indicativo) del provider Neomedia la dice lunga.
- Di Fuccia & Argento: Argento è irreperibile. Di Fuccia è stato avvistato l'ultima volta sulla Corso Umberto Interstate mentre pedalava contromano con la sua bicicletta vintage.

Nessun commento:
Posta un commento