mercoledì 16 novembre 2011

il Presidente Scardina: Basta mi sembra eccessivo..

Dušan Basta, il giocatore che Mineo vuole a tutti i costi per risollevare la crisi del Sant'Isidoro
Il Presidente Scardina rompe il riserbo anglosassone che da sempre costituisce la sua cifra stilistica. Le parole di Mineo dopo l'ennesima debacle del Sant' Isidoro ("adesso basta") hanno solleticato il terzo capezzolo del Presidente: "Ricorrere al calciomercato nel bel mezzo del campionato non è la nostra politica. Inoltre sono sorpreso dalle parole del Mister Mineo, troppa Bavaria nel weekend. Pretendere che Basta dall' Udinese venga portato a suon di milioni nel Sant' Isidoro è troppo facile".
Primi scricchioli nel granitico sodalizio societario ? E inoltre, dopo aver accarezzato la vittoria finale dello scorso anno, l'obiettivo non dovrebbe essere un dignitoso campionato con l' unico imperativo di non retrocedere ? Si celano altri arcani nelle ermetiche parole del Mister ? 
Intanto il Presidente Scardina ha proposto di spostare ogni comunicazione/intervista societaria sulla piattaforma di Twitter. Poichè Scardina è inabile all'uso del pc (pare inoltre che in quel di Porticello internet non sia ancora disponibile e ci si serve ancora del caro vecchio telegrafo ) si troverebbe a maggior agio twittando con il telefonino... 140 caratteri sono più che sufficenti per il suo unico neurone che gode inoltre di rientro settimanale, pausa pranzo, indennità di trasferta e mobilità coatta (essendo unico rimbalza in quella scatola cranica come la pallina di un flipper)


1 commento:

Mario Monti ha detto...

Scardina è in bancarotta