martedì 29 novembre 2011

Il corso di cresima: ne resterà soltanto uno

Fabio Gargano, Fabio Vanella e Anthony Fricano. Tre uomini e una cresima. La Curia di Palermo ha dichiarato che, data l'eccezionale tasso di disumanità dei suddetti interessati al corso di cresima, solo a uno di loro sarà riconosciuto l'ambito sacramento che funge da green card per gli stadi fondamentali della vita sociale. Ne resterà soltanto uno. Come in Highlander. Si annuncia uno scontro tra titani nelle ovattate aule della diocesi.
Vanella viene additato come demonio ogni volta che allarga in modo innaturale le nasche espellendo vapori di zolfo...Fricano viene ostracizzato perchè espelle vapori di zolfo ma da ben più recondito antro...Gargano è considerato il Martin Lutero di Bagheria: "Il Cantico delle Creature? Minchia è facile questa...Lo scrisse quello che parlava con gli animali...come si chiamava..Sant' Agostino!!!"

9 commenti:

Padre Brown ha detto...

...stativi a casa!!

Padre Oreto ha detto...

figlioli venite a me

Anonimo ha detto...

3 IDIOTI....

Chierichetto ha detto...

Direttore propongo sondaggio per chi, di noi lettori, si preferirebbe cresimare.

PACCIANI ha detto...

io vorrei cresimare faboa perchè ri parrini si ni pigghianu i vini

Direttore ha detto...

"Chierichetto" articola meglio, e con un italiano più chiaro, la tua proposta...

Pioggia d'oro ha detto...

Il Faboa lo cresimo io...

Chirichetto ha detto...

Direttore mi scuso x il mio italiondo ma x un'attimo il neurone dello scardina si è impossessato di me. Volevo dire, che sarebbe carino poter proporre un sondaggio nel quale si evince chi sarebbe il figlioccio preferito per la cresima dei tre sventurati. Grazie

Anonymous ha detto...

Chierichetto il tuo è va sucati stu prunu

SUCAAAAAAAAAAAAAAAA