Il faro guida di cervelli naufraghi nella procellosa idiozia
venerdì 9 settembre 2011
Fantacalcio 2011/2012
Filippo Speciale apprezza gli usi alternativi dello spazzolone d'oro
Presso la maison del Mister Mineo si è tenuta l'asta fantacalcio della Lega di Mezzo 2011/2012. Stagione di minestre riscaldate (il ritorno dei Guzzinidi), di lunghi addii (l' abbandono di Cedolia/Savì), di gavette (la new entry Giuseppe Giammaresi) e spietate riconferme (lo spazzolone d'oro per l'ultimo classificato). Da segnalare che a causa della presenza del Presidente Scardina, gran parte dei partecipanti è andata a casa digiuna, poichè la sua inaspettata epifania ha fatto sballare ogni statistica nutrizionale...si è altresì assistito a veri e propri miracoli...Famigliari Capricciose che, neanche il tempo di allacciarsi il bavetto, mi si tramutavano in anonime Margherite...Quattrostagioni magicamente mutate in dietetiche Biancaneve........E' una tecnica guerrigliera mordi e fuggi forse appresa in Vietnam ? O ad Altavilla ? Per fortuna la vasca di acqua piovana che Mineo utilizza per i suoi piranha è servita per scoraggiare il Ciccio Scardina.."Ti manciasti tutto, restano solo chiddi"..Al che il Presidente ha preso il volo millantando la scadenza del permesso orario concessogli dalla sua signora e dalla capitaneria di porto di Porticello.
Da segnalare inoltre la deriva patologica del Faboa, presentatosi con una maglietta raffigurante Marc Lenders , a mò di vezzo intimidatorio verso gli altri iscritti...i romani appendevano le teste dei nemici intorno l'accampamento...lui appende intorno al suo lido le maglie dei giocatori delle altre squadre infortunatisi nel corso della stagione...A metà serata a Faboa è stato cambiato il pannolone. Dopo aver preso l'obiettivo in attacco, l'attempato Klose (forse si rivede in lui, bomber in disarmo), Gargano è riuscito finalmente a rilassare gli sfinteri... ma ha rischiato di annegare nella diarrea.
Qui di seguito le pagelle di Mister Mineo e di Tosatti Gargano, che confonde il britannico John Charles della vecchia Juve con l'americano John Holmes..Pregevoli i suoi commenti tecnici sulle squadre (Minchia ru schifo) nonchè le sue osservazioni bucoliche (Ci fu qualcuno che si cacò in capo). Ci scusiamo per la qualità audio/video...sembra uno di quei video della DIA che ritrae i summit dei boss mafiosi mentre si fanno le schiticchiate. Ogni altro commento è superfluo.
6 commenti:
Gargano è una minchia di mare
Gargano è un miserabile
Gargano malafiura assai facisti
Gargano uno di noi
Gargano vi cacherà sempre in testa
Gargano vi cacherà sempre in testa
Posta un commento