sabato 23 luglio 2011

3a puntata: Pupi e Pupetti

La vexata questio della mancata cena ai Pupi ancora non offerta al vincente Faboa Gargano dal madonita residente nel capoluogo di provincia che dette i natali a Matteo Colaninno ed Emma Marcegaglia, è ancora oggetto di cronaca. 
Il Madonita si è dato alla macchia. Con un videomessaggio a reti unificate ha annunciato al popolo siciliano che non farà ritorno in patria a causa di una particolare sindrome allergica estremamente contagiosa. "Non voglio mettere a repentaglio la vostra salute", ha paternamente chiosato. Da allora nessuna notizia.
Pare tuttavia che proprio il Madonita sia il responsabile di alcuni recenti assalti alle diligenze mantovane. Forse per raccogliere le risorse necessarie per saziare Gargano?
Il mefitico Madonita ha pure coinvolto la sua dolce metà in questo singolare buen retiro estivo in pianura padana.  E' stata dura ma alla fine la sua arte oratoria la convinse che si possono rimandare le solite puntatine a Rapallo o Capri per il mare e le spiaggie di Mantova, località marina trascurata dal turismo di massa e tutta da rivalutare.
La dolce metà è stata anche complice nell'ennesimo tentativo di fraintendere i termini della scommessa fantacalcio da saldare a Gargano. E' stata costretta a cucinare e spedire con guantiera FedEx dei PUPI cu l'ovo, l'ideale per rinfrescare Gargano durante il suo lavoro da baywatch. Nessun commento ancora da parte di quest'ultimo, che lima da giorni compulsivamente la fiocina del suo fucile subacqueo: "sto pensando di pescare purpi a Mantova..."


10 commenti:

Zio Paperone ha detto...

luchino Sei Un Caro Amico

Lazzaro ha detto...

Luchino alzati e apri il portafogli porca buttana

Mastro Don Gesualdo ha detto...

Luchino il tuo essere mi ispira, ti prego dammi delle lezioni di vita!

iPhone del Faboa ha detto...

...prima non aveva neanche internet...ora comincia alle 8 di domenica a toccarmi...vi prego salvatemi...riportatelo all'età della pietra com'era abituato...

Lo Star Tac dei bei tempi ha detto...

Il progresso e la tecnologia avanza non conserviamoci tutti i deneri sotto la "pietra".

Attento osservatore ha detto...

E' pur vero che non si ha la controprova a parti invertite..ovvero come si comporterebbe il british style di luchino nel reclamare con moderazione e savoir faire un posto a tavola...

Luxuria ha detto...

Natalè fatti i cazzi to'!

il Natalé ha detto...

capitato per caso da queste parti noto come l'ossessione nei miei confronti non si sia placata...consiglio Paroxetina 2 ml. die per via orale

rocco il farmacista ha detto...

natalè fatti un spermatexina 2 lt al giorno per vie anali...

il Natalé ha detto...

...le vie anali sono infinite!