Continua l' assordante silenzio di Corsero di Rabbino sulla cena fantacalcio al ristorante i Pupi di Bagheria, cena ancora non pagata al vincente Faboa.
Il madonita, sebbene da tempo ormai trapiantato nella terra che diede i natali a Leon Battista Alberti e Pietro Pomponazzi, è irreperibile. Il suo staff si trincera dietro ufficiali problemi di salute che richiedono meditazione e contemplazione.
Secondo indiscrezioni si tratterebbe di dolore di sacchetta con interessameto degli adduttori nonchè grave ipoacusia (riduzione dell' udito) ogni volta che si pronuncia la parola "euro". Questa la diagnosi dei luminari medici più insigni. Ciò spiegherebbe perche il madonita non ha mai assistito agli EUROpei di calcio o al programma televisivo EUROpa EUROpa condotto a fine anni '80 da una pupilla della sua galleria autoerotica: Elisabetta Gardini, ahimè ritiratasi nella grigia vita politica (vedi foto). Unica notizia dell'ultima ora un pacco anonimo fatto recapitare a casa Gargano. Mittente sconosciuto. Il pacco è stato fatto da brillare dagli artificieri. Nessun esplosivo o polvere velenosa. Solamente un documentario in VHS (misery) sul regista PUPI Avati. Gli investigatori ritengono si tratti dell'ennesimo finto fraintendimento sui termini della scommessa da parte del madonita residente nella terra dei Gonzaga.
Gargano nella sua piena misconoscenza del regista ha rinetuto un errore di ortografia il tutto: "Si scrive Pupi Avari non Pupi Avati ! E' proprio un Misery...Manco sa scrivere...il mio segretario romeno Stelo conosce l'italiano meglio di lui.."
12 commenti:
Luchino non avere paura di me
quel miseri pur di non pagare e scendere fa salire la zita a mantova. Non ci sono parole. Chiu picciuli hannu chiossa un ni vonni neschiri. Miserabile.
Luchino ridammi la mia coda
Ragazzi sto sempre chiuso...
SE SE TI LA PURTARI RITRA A CASCIA CASEINUTILE
io ancora avanzo una bruschetta dal luchino.
Luchino compra solo le mie colleghe con aglio e cipolla..noi al pomodoro siamo troppo costose..
caro figlioccio non c'è bisogno che utilizzi con me il metodo Boffo...pezz ' i boffa ca sì...scegli una data tra il 23 agosto e il 3 settembre ed andiamo a mangiare...
Luchino xchè nn mi cerchi mai?
Luchino se stiamo insieme ci sarà un perché !
Ne ho fatte tante ma tante...
senza dignità
Posta un commento