giovedì 12 luglio 2007

Vogliamo ricordarlo così



O casuale navigatore che ti avventuri tra i meandri del sito Valtur..Avvediti!Redimiti! Pentiti! Crucifige! Il magnaccione con camicia bianca che pare uscito da Miami Vice (http://www.valtur.it/villaggio/sinaigrand/equipe.htm) non è il vero Scardina! Il celebroleso con paresi dentale che pare uscito dal Fatebenefratelli non è il vero Scardina! Il finto magro che sembra aver perso i suoi 100 chili di morbidezza non è il vero Scardina! Lo pseudo animatore che non risponde neanche agli sms perchè impegnato nei giochi aperitivo non è il vero Scardina! Il focoso amante che fa strage di turiste, animatrici, beduini e cammelli non è il vero Scardina!
Vogliamo ricordarlo così come è realmente...mentre ciabatta ignudo casa casa al Sarello..mentre mangia una pizza al giorno (ma solo margherita per non appesantirsi), mentre bombarda di cazzate immonde i cellulari altrui..mentre esce lascivo la lingua alle bar tender..ecco chi è lo Scardina..
O maledetta crisi olivocolturiera...ricordo ancora quando diceva che andava alle maldive come animatore e invece era a rimunnare ulivi ad altavilla per incrementare il patrimonio familiare in un ascesa che pareva inarrestabile..stavolta non essendoci olive..è dovuto partire davvero..lui e la fedele valigia cartonata Cu Uittò con serratura cordata..magnifico gadget in dotazione il prossimo anno ai giocatori dell'Oleificio..

Digressione manzoniana:i giocatori dell'inter scendono dal pullman ipertutto con borsone Louis Vuitton e ipod alle orecchie..i giocatori dell'oleificio scenderanno dalla lambretta sociale guidata dal boino con i loro bagagli cartonati e il grammofono sul tetto...peccato che gli unici dischi da grammofono a disposizione nel bagherese siano quelli del littorio Stefano Battaglia..pertanto vecchi pilastri della bagheria ulivista come Mineo e Direttore dovranno tapparsi le orecchie come i marinai di Ulisse davanti le sirene (anche se finora le uniche sirene sentite da quest'ultimi sono state quelle della polizia alle loro calcagna)..Fine digressione manzoniana.


Torniamo alla nuce del discorso: diffidiamo la Valtur a continuare in questa politica di reclutamento pressapochista. Ma come? Un povero borghese risparmia tutto l'anno per potersi permettere un posticino al sole..per fare nuove conoscenze...per farsi intrattenere da gente simpatica e che sa stare nel mondo..e voi che fate? Continuate a sbolognare sto pacchione in lungo e in largo ad ogni longitudine terrestre, come una merce avariata cinese da girare nei mercati a basso costo? Ma che serietà è? Scuppiau u palluni..E cosa dire di quei poveri terroristi operanti nel mercato egiziano? Quanto esplosivo in più dovranno acquistare per essere sicuri di fidduliare pure u Scardina? Ma lo sapete quanto costa l'esplosivo con la richiesta che c'è di questi tempi?
Sicuri di un pronto riscontro alle nostre rimostranze vi inviamo questo video verità sulla vostra forza lavoro...

In fede,

Direttore

P.S. Da oggi un articolo al giorno. Dato che la vita mondana non mi dà più soddisfazioni, nè forse me le ha mai date, mi rituffo nel blog come nei giorni di gloria..spargete l'afflato (intestinale), voglio incrementare ancora di più il pubblico..il direttore è tornato..se lo volete..naturalmente..
P.P.S. Due autorevoli membri della lega sono stati invitati a partecipare anche in un altro fantacalcio. Vorrei chiedere al presidente Gambino se il regolamento lo consente.

Nessun commento: